gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
 
gfx gfx
gfx
76774 Posts in 13500 Topics by 1651 Members - Latest Member: insider4ever March 29, 2024, 12:25:38 pm
*
gfx*gfx
gfx
WinMX World :: Forum  |  WinMX Help  |  WinMX Connection Issues  |  Instructions For Hosts Files In Italian
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: Instructions For Hosts Files In Italian  (Read 2353 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline Me Here

  • Ret. WinMX Special Forces
  • WMW Team
  • *****
  • We came, We Saw, We definitely Kicked Ass!
Instructions For Hosts Files In Italian
« on: September 28, 2005, 08:46:09 pm »
BENVENUTO                      ITALIANO


Legga prego questa piccola guida di aiuto che dovrebbe darvi le risposte ad alcune delle domande che più comuni avete fatto finora.


D)Come posso ricollegare ?

R)Per ricollegarli debba installare una piccola lima che sostituisce le finestre una ha già, questo permette che riorientiate il winmx ad un nuovo indirizzo del nascondiglio del pari questa lima è denominata una lima ospiti(Host).


D)Dove posso ottenerlo?

R)Ciò è la lima di che avrete bisogno per completare il funzionamento  KMs Host
Host From Vladds
D)Dove Va?

R)La lima può essere trovata nei seguenti dispositivi di piegatura, che varia secondo il vostro sistema operativo installato.

Per Windows 95/98/Me l'indice è c:\windows\hosts
Per Windows NT/2000/ the directory is c:\winnt\system32\drivers\etc\hosts
Per Windows XP the directory is c:\windows\system32\drivers\etc\hosts


D)Che cosa farò dopo?

R)Determinate volte può essere necessario da reboot il vostro calcolatore ma in molti casi potete fare questo accurato piccolo trucco (assicurisi che MX siete chiusi con tutte le finestre di browser).

Inizio -> Programmi -> Accessories -> Command Prompt(Richiamo Di Ordine)

Ciò vi darà una vecchia scatola di stile di che avrete bisogno per scrivere questa a macchina in ipconfig/flushdns


D)Che cosa ora faccio?


R)Niente, tutto il lavoro è riavviamento fatto il vostro winmx e ricollegherete come secondario o primario. Se foste capaci di un collegamento primario prima di allora ora vogliate l'uso quell'opzione pure.


D)Mine non sta ricollegando che cosa può essere errato?


R)Riverifichi prego tutti i punti qui sopra e se porto già, ora siete il momento per un reboot. Gli assistenti che collegano la gente a volte vanno fuori linea per uno short mentre se ottengono sovraccaricati, se questo accade permesso giusto il vostro winmx per 30 minuti o così e ritorno e prova ancora molta gente paziente è indietro sulla rete quanto segue questo consiglio semplice.


D)Che cosa accadrà se i nascondigli del pari spariscono il mio MX analizzano?


R)No, finchè siete sulla rete e rimanete finchè potete voi può rimanere indefinitamente su esso.
 
  
D)I,m si è preoccupato per che cosa è in questa lima, io non li conosce tipi?


R)Che una buona politica nel mondo del Internet. Prenderla ad uno sguardo alla lima può essere aperta con il notepad o Wordpad, in modo da potete assicurarsi che il relativo giusto un semplice riorienta l'avviso.


D)Ho cancellato il mio winmx ed ora il luogo lo ha andato lo ha ottenuto da?


R)Nessuno problèma potere l'obtenere QUI



Speri che questo li aiuti con alcune delle edizioni conosciute la gente sta avendo. La gente che di Rembember siamo un piccolo luogo, con i numeri record di gente che li ha bisogno di così PÈR FAVORE  colto tramite gli alberini prima delle domande d'invio molte delle risposte cercate siete già qui.
Siamo umani inoltre. e non possiamo essere sul luogo 24/7, ma stiamo provando.GRAZIE.

WinMX World :: Forum  |  WinMX Help  |  WinMX Connection Issues  |  Instructions For Hosts Files In Italian
 

gfxgfx
gfx
©2005-2024 WinMXWorld.com. All Rights Reserved.
SMF 2.0.19 | SMF © 2021, Simple Machines | Terms and Policies
Page created in 0.02 seconds with 24 queries.
Helios Multi © Bloc
gfx
Powered by MySQL Powered by PHP Valid XHTML 1.0! Valid CSS!