gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
 
gfx gfx
gfx
76774 Posts in 13500 Topics by 1651 Members - Latest Member: insider4ever April 19, 2024, 12:10:26 am
*
gfx*gfx
gfx
WinMX World :: Forum  |  WinMX World International  |  WinMx World Italia - WinMx Aiuto + Tools  |  WinMx Community Patch
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: WinMx Community Patch  (Read 4346 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline The Stroker ®

  • Forum Member
    • WinMxHelp
WinMx Community Patch
« on: September 26, 2008, 02:51:52 pm »
WinMx Community Patch

WinMx sta entrando in una nuova era, la comunità sta avendo una crescita costante ed è più forte che mai dal momento che furono chiusi i server nel 2005.

Da allora abbiamo assistito ad una serie di soluzioni per far connettere WinMx, si crearono dei gruppi indipendenti che crearono delle Patch per far connettere WinMx.
I 2 Principali gruppi di sostegno sono rappresentati da Vladd44 che attualmente gestisce la Patch MxPie, e WinMxWorld, altra Patch per la connessione.

Ora, per la prima volta, queste 2 squadre si sono riunite per creare la WinMx Community Patch, affidandosi all'ormai noto EaglE per sviluppare la nuova Patch che farà risorgere WinMx.

La Nuova Patch sarà sostenuta sia da MxPie che da WinMxGroup, così come un numero di gruppi affiliati ed individui.
La rete di WinMX, come tutte le altre reti P2P è costantemente sotto attacco da parte di alcune agenzie che Floddano (Invadono) la rete con i File Fasulli (Fake File).

Per lungo tempo WinMx è stato vittima di questi “attacchi” che miravano alla distruzione della rete, ma ora con questa nuova WinMx Community Patch ci accingiamo ad intraprendere una nuova lotta che mira a bloccare queste continue invasioni di File Fasulli (Fake File).

Lo scopo è quello rendere “impotenti” tutti coloro che tentano di attaccare la rete, usando tutti lo stesso metodo ovvero la WinMx Community Patch.

Al fine di rendere le cose il più semplice possibile e per avere un WinMx collegato e che funziona correttamente, la WinMx Community Patch ha anche creato una lista di funzioni che svolge la nuova Patch:

1 - WinMx Community Patch offrirà WPN (WinMx Peer Network) specifici blocchi costruiti in funzione per garantire che la vostra larghezza di banda non invada (Floddare) altri utenti della rete.

2 - WinMx Community Patch è inoltre dotata di un sistema di filtraggio che assicura una totale protezione dai File Fasulli immessi sulla rete, in modo da non sprecare tempo durante le ricerche dei file.

3 - EaglE, scrittore e costruttore della WinMx Community Patch è una persona di fiducia neutrale che ha offerto la stessa patch a tutte le principali comunità di WinMx.

4 - Connessioni Rapide, ora le connessioni sono in secondi piuttosto che in minuti, usando alcune vecchie soluzioni.

5 - Universal Plug and Play (UPNP) compatibilità per permettere automaticamente il settaggio dei Router che supportano il sistema UPNP, in pratica apre in automatico le Porte TCP e UDP nei modelli che supportano il sistema UPNP.

6 – DLL Patch Preferenziale di sistema rimosso.

La WinMx Community Patch è sostenuta dai maggiori gruppi di sostegno per WinMx e vi garantisce che non vi sarà alcun tipo di monopolio per ogni singolo gruppo di controllo.

Si andrà a lavorare insieme come una grande ed unica comunità al fine di garantire questo ideale.

Tutto ciò è sttao fatto per concentrarsi sul sostenere la crescita e concentrarsi su nuovi progetti di cui potremmo beneficiare tutti.

In Passato avete usato altre Patch, tutt'ora state usando un altra patch...Vi chiediamo pertanto di rimuoverla e di installare quetsa nuova versione di Patch che è molto più sicura.
Show my website: https://www.winmxhelp.net
The Best Place for WinMx in Italy.

Download the new WinMx community Patch:   https://patch.winmxconex.com

WinMX World :: Forum  |  WinMX World International  |  WinMx World Italia - WinMx Aiuto + Tools  |  WinMx Community Patch
 

gfxgfx
gfx
©2005-2024 WinMXWorld.com. All Rights Reserved.
SMF 2.0.19 | SMF © 2021, Simple Machines | Terms and Policies
Page created in 0.017 seconds with 21 queries.
Helios Multi © Bloc
gfx
Powered by MySQL Powered by PHP Valid XHTML 1.0! Valid CSS!