gfxgfx
 
Please login or register.

Login with username, password and session length
 
gfx gfx
gfx
76774 Posts in 13500 Topics by 1651 Members - Latest Member: insider4ever March 28, 2024, 12:54:10 pm
*
gfx*gfx
gfx
WinMX World :: Forum  |  WinMX World International  |  WinMx World Italia - WinMx Aiuto + Tools  |  PAROLIERE
gfx
gfxgfx
 

Author Topic: PAROLIERE  (Read 4889 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Offline fortesat

  • Forum Member
PAROLIERE
« on: February 19, 2010, 07:38:36 pm »
ragazzi ma dove sono finiti tutti questi bot per winmx  1 trivia FIX  bot zanichelli e paroliere 8)


se qualcuno ce la xche non  li allega qui grazie :walk:

fortesat :walk:

Offline tig

  • Forum Member
  • WinMXWorld.com Help_AE182F4EBABE
Re: PAROLIERE
« Reply #1 on: February 20, 2010, 02:04:40 pm »
Ho cercato di entrare in possesso degli amici che hanno bots Triva italiana.

I havent dimenticato con il mio fuso orario può essere difficile per catturarle.

Il mio scuso per non aver risposto prima, come posso ottenere quelle inglese, non solo quelle italiane.
People become really quite remarkable when they start thinking that they can do things. When they believe in themselves they have the first secret of success. BY Norman Vincent Peale

Offline fortesat

  • Forum Member
Re: PAROLIERE
« Reply #2 on: February 21, 2010, 11:01:07 am »
buon giorno come vedo nessuno allega questi bot se qualcuno mi spiega come fare li allego io xche winmx non voglio che sparisce del tutto  :oops: :oops: :pray:




fortesat :thumbs: :thumbs:

Offline tig

  • Forum Member
  • WinMXWorld.com Help_AE182F4EBABE
Re: PAROLIERE
« Reply #3 on: February 21, 2010, 12:00:17 pm »
Tutto quello che devi fare è mettere nella cartella bot ... Dopo aver scaricato il trivia confezioni che desideri, semplicemente decomprimere al tuo C: \ Program Files \ Robo \ cartella plugins. Allora si può avviare il Metis Bot e accedere direttamente al canale.

Ora è tempo di lasciare che il bot Metis sapere cosa trivia confezioni che si desidera utilizzare. Questo può essere fatto manualmente o da uno script, facendo loro è manualmente come segue.

Quando si entra in un canale, avviare il bot Metis digitando / mxc run. Non dimenticate di entrambi i tipi / bot o dare il bot uno status amministrativo con modalità Bot, quando nelle sale color server, altrimenti il bot non funzionerà correttamente. Ora, se questa è la prima volta che hai usato un pacchetto Trivia con il tuo Metis dovrete digitare / mxc load.

Si può avere come trivia molti pack che vuoi nella cartella e si possono aggiungere caricandoli con il comando di cui sopra. Se si desidera utilizzare solo una alla volta è necessario rimuovere manualmente o aggiungere quelli che si desidera utilizzare per il file MXC.xml. Di seguito è riportato un esempio di come impostare nel file di MXC.xml.
Digitare / mxc modifica mxc.xml quindi aggiungere il seguente:

<include file="TheBeatles.xml"/>
file="simpsons.xml"/> <include - (sostituire il nome della curiosità che si desidera aggiungere)
È possibile aggiungere il numero desiderato di qui o è possibile rimuovere precedentemente caricato quelli che non si prevede di utilizzare più.

Una volta finito di digitare / mxc load questo ricaricare eventuali modifiche apportate, e dovrà essere fatta in qualsiasi momento si apportano modifiche a uno qualsiasi dei tuoi file.


Grazie alle nostre guide tutorial questo è stato convertito in italiano per voi.
https://www.winmxworld.com/tutorials/trivia_metis.html
People become really quite remarkable when they start thinking that they can do things. When they believe in themselves they have the first secret of success. BY Norman Vincent Peale

Offline Fix978

  • Forum Member
Re: PAROLIERE
« Reply #4 on: May 30, 2010, 06:49:33 pm »
Ciao Fortesat,
se cerchi i BOT fatti da me, puoi venire a trovarmi nella stanza PALERMO_SU_WINMX, se non ci sono posteggiati che la sera mi trovi (non sempre però).


Offline fortesat

  • Forum Member
Re: PAROLIERE
« Reply #5 on: August 10, 2010, 01:52:52 pm »
ciao fix grazie di tutto, spero che alleghi il nuovo paroliere che e bellissimo ciao da :D




fortesat :thumbs:

Offline tig

  • Forum Member
  • WinMXWorld.com Help_AE182F4EBABE
Re: PAROLIERE
« Reply #6 on: August 10, 2010, 03:02:18 pm »
La vostra accoglienza.

winmxing felice!
People become really quite remarkable when they start thinking that they can do things. When they believe in themselves they have the first secret of success. BY Norman Vincent Peale

WinMX World :: Forum  |  WinMX World International  |  WinMx World Italia - WinMx Aiuto + Tools  |  PAROLIERE
 

gfxgfx
gfx
©2005-2024 WinMXWorld.com. All Rights Reserved.
SMF 2.0.19 | SMF © 2021, Simple Machines | Terms and Policies
Page created in 0.02 seconds with 22 queries.
Helios Multi © Bloc
gfx
Powered by MySQL Powered by PHP Valid XHTML 1.0! Valid CSS!